indietro

RIMBORSO BIGLIETTI AEREI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

M. P.

A: FlyGo

11/07/2025

Gent. Sig,ri,, della mia prenotazione in oggetto ho ricevuto SOLO la vs Conferma all'atto del pagamento e Nulla più! Dopo aver letto Tutte le recensioni NEGATIVE sulla vs condotta e aver tentanto in ogni modo di mettermi in contatto con voi, Avviso che se non riceverò le mie carte d'Imbarco entro le 24h Procederò alla denuncia presso la Polizia Postale e al conseguente disconoscimento del Pagamento a vs favore. Spero dunque di ricevere quanto prima vs risposta in merito altrimenti procederò come sopra citato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).