indietro

Rimborso biglietti aerei

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. G.

A: FLY-GO

26/03/2025

Alla attenzione di Fly go, In data 12/3/25 ho acquistato due biglietti, Pisa - Cagliari Cagliari- Bologna N° prenotazione: 108416890 Per l'importo di 341,16 € L'unica vostra email di risposta al immediato pagamento è stata che i biglietti possono arrivare da 20 minuti a 14 giorni. NON HO MAI RICEVUTO ALTRA VOSTRA NOTIZIA NE NEMMENO HO RICEVUTO I BIGLIETTI. i 14 giorni sono passati e a questo punto ESIGO IL RIMBORSO DELLA CIFRA SOPRA INDICATA. Attendo una vostra immediata risposta. Grazie Olga Gisbert

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 28 marzo 2025

FLY-GO

A: O. G.

28/03/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento per la transazione numero 108416890 - 14816274H Cordiali Saluti On Wed, 26 Mar at 12:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5240679:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).