indietro

Rimborso biglietti aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. L.

A: FLY-GO

17/12/2024

Buona sera, ho fatto dei biglietti aerei Palermo-Torino e ritorno per i giorni 30/10/24 e ritorno il 31/10/2024, giorno 24/09/24. Arrivata subito mail di conferma prenotazione. Giorno 8 ottobre dopo ore passate in attesa del call center mi arriva mail di prenotazione in attesa. Il 22 ottobre dopo altre ore di attesa mi dicono che il volo è pieno, e che faranno il rimborso. Ad oggi 17/12 nessun rimborso arrivato. Carico le mail arrivate

Richiesta di assistenza 30 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).