indietro

Rimborso biglietti aereo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Fly Go Voyager

26/03/2025

Spett. Fly-Go Voyager in data 12 marzo 2025 ho acquistato presso la vostra piattaforma 2 biglietti aereo A/R per 2 persone Milano MXP -Creta Heraklion. Data partenza 11/06/2025 ritorno 24/06/2025 , numero prenotazione 108416691. Essendo scaduti i 14 giorni come scritto su vostra mail e non avendo ricevuto da parte vostra nessuna prenotazione dei voli, con la presente vi chiedo il rimborso totale e immediato di 474,67 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente Bersezio Fausto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).