Gentile Pagnoni Armando,spiacenti per il ritardo, rispondiamo alle richieste relative al viaggio con pnr Y838H5, con rispettivi riferimentiId 2-ACFEA3UC e Id 2-A3I1IC68,ed alla successiva comunicazione inoltrata tramite PEC in data 29 dicembre.Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso integrale, pari ad euro 76,80.Tale importoe'stato determinato ai sensi delle Condizioni Generali di Trasporto:Rimborso integrale del prezzo del biglietto in caso di rinuncia al viaggio per treno soppresso causa sciopero.Come da lei richiesto, l' importo sarà rimborsato, nei tempi previsti dai gestori dei circuiti bancari, tramite:Bonifico bancario sulle coordinate da lei fornite:IT 77 G 05696 50230 000004024X31'La informiamo che per i biglietti acquistati sul sito Trenitalia.com , oppuretramite l'App Trenitalia,è possibilerichiedere l'indennizzo in maniera autonoma, trascorse 24 ore dall'arrivo del treno, utilizzando all'interno del sitola funzionalità 'Richiedi Indennizzo', disponibile dopo aver richiamato il dettaglio del viaggio, oppure dall'area riservata.'Con l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.