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Rimborso biglietti flixbus

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

L. B.

A: FLIXBUS

24/04/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamoSostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Ho acquistato 2 biglietti flixbus prenotazione n.3247950284 di Euro 11,97 con partenza da Place de L Etoile a Strasburgo piazzale dei pullman alle ore 9.12 di oggi 24 aprile 2025 cui il flixbus che andava a Colmar N.720 non è passato. Inoltre altre persone non sono mai saliti su quel bus. Una ragazza ha pure chiamato la compagnia e d è stato risposto che le 15 persone erano tutte a bordo, non è vero eravamo tutti ad aspettare senza arrivare. Praticamente l autista ha convalidato tutti i biglietti senza fermarsi, così nessuno lo può contrastare o fare reclamo. Questo si chiama furto di identità e dei dati personali. Ho già contattato per il risarcimento la società flixbus ma non accetta il mio reclamo visto che risulta il mio nominativo convalidato. Peccato che ho acquistato poi altro biglietti in treno per raggiungere Colmar.

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: L. B.

30/04/2025

Gentile Luigi Brugali, Grazie di averci contattato. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3247950284 e vorremmo informarti che vediamo il caso aperto presso il nostro sistema con il numero44391074. Ti preghiamo di fornirci la prova del trasporto alternativo usato, aspettiamo la prova presso il caso aperto44391074. Grazie per la tua comprensione e assistenza. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

L. B.

A: FLIXBUS

30/04/2025

Buona sera, Invio in allegato la fattura di acquisto effettuato dei biglietto del treno il giorno stesso 24 aprile 2025 ore 10.20 (vedi fattura satyspace) e i biglietti e il percorso effettuato il tragitto da Strasburgo a Colmar tramite app Trainline, con tanto di numero di Treno, orario cui ha fatto il tragitto e il numero di acquisto. Insomma, qua spiega che il Vs Flixbus non si è presentato nella place dell Etoile della stazione degli autobus a Strasburgo, lasciandoci a piedi. Se fate un controllo vedrete che più persone han chiamato la Vs assistenza per informarsi su quella tratta, tramite il Vs ufficio Reclami. Datemi il rimborso per il Vs disservizio. Grazie


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