Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La informiamo che purtroppo non siamo riusciti a trovare una prenotazione con i dati del passeggero forniti, pertanto le chiediamo gentilmente di fornirci il codice di prenotazione (PNR) valido del passeggero, la carta d'imbarco Wizz Air o una copia del suo itinerario, che dovrebbe contenere il codice di prenotazione (PNR), per consentirci di procedere con la sua richiesta.In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2qhpaL:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2qhpaL:ref