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Rimborso Biglietti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: wizz air

28/07/2023

Salve, proverò ad essere sintetico ed esprimere al meglio il motivo della richiesta di aiuto. L'anno scorso, poche ore prima della partenza, WizzAir ha cancellato il mio volo che ha regolarmente rimborsato tramite wizzcredit che ho utilizzato qualche mese dopo.Il giorno della cancellazione ho però dovuto far fronte all'acquisto last minute di un altro biglietto con Ryanair per la stessa rotta. Spesa che si è rilevata superiore a quella avuta inzialmente e poi rimborsata.Per una serie di ragioni non sono mai riuscito a completare la richiesta di compensazione direttamente con loro. Sono riuscito però ad ottenere una compensazione tramite il servizio chiamato AirHelp che si è rilevato essere un pò una fregatura a causa del 35% di commissioni che hanno trattenuto sulla compensazione di 200euro per passeggero ed a causa del fatto che loro non potevano chiedere l'integrazione dell'extra spesa affrontata. Mi hanno suggerito di presentare un reclamo diretto con la compagnia. In questo caso mi sono ritrovato davanti ai problemi inzialmente riscontrati. Quindi la difficoltà di utilizzo del sito WizzAir in relazione ai claim ed al fatto che il mio codice di prenotazione e nominativo risultano già rimborsati tramite altra procedura (il messaggio in inglese dava indicazioni in tal senso.Ora chiedo a voi cosa e se possibile perseguire ulteriormente una delle due aziende per ottenere il rimborso della spesa dei biglietti acquistati a seguito della cancellazione del volo.grazie in anticpo,Andrea

Messaggi (3)

wizz air

A: A. P.

28/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: A. P.

29/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: A. P.

29/08/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La informiamo che purtroppo non siamo riusciti a trovare una prenotazione con i dati del passeggero forniti, pertanto le chiediamo gentilmente di fornirci il codice di prenotazione (PNR) valido del passeggero, la carta d'imbarco Wizz Air o una copia del suo itinerario, che dovrebbe contenere il codice di prenotazione (PNR), per consentirci di procedere con la sua richiesta.In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.ref:_00D1tDYrQ._5003X2qhpaL:ref ref:_00D1tDYrQ._5003X2qhpaL:ref


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