indietro

Rimborso biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

R. G.

A: Fly Go Voyager

26/06/2025

Buongiorno, Vi contatto in merito a una prenotazione fatta lo scorso 5 giugno 2025, in merito a un volo A/R da Bergamo Orio a Cluj e ritorno da Cluj a Bergamo Orio ( n volo FR2682 andata e FR844 ritorno) in data correnza da 7/08 a 10/08, è arrivata la mail di conferma prenotazione ( n #16436202) e una seconda mail due settimane dopo di attesa conferma dove veniva specificato che le richieste di volo erano numerose e dovevano essere gestite dando priorità in base al periodo di prenotazione degli utenti. Comunicazione avvenuta dopo l'addebito dei biglietti; Pochi giorni fa una nostra amica ha prenotato lo stesso volo e gli è stato confermato il giorno seguente visualizzando il biglietto direttamente nell'app Noi ad oggi non abbiamo notizie di conferma o annullamento della prenotazione, ne tramite mail ne tramite app, potete cortesemente darci riscontro in merito? cosi da poter eventualmente organizzarci. La prenotazione è stata fatta con la mail rolandroland1988@gmail.com Vi chiediamo di rimborsarci i biglietti o di inviarci entro 24 ore i biglietti che ci spettano!!! Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).