indietro

rimborso biglietto aereo con FLY GO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. H.

A: FLY-GO

03/11/2024

Spett. [FLY GO VOYAGER] In data 25agosto 2024 vi ho richiesto la prenotazione del volo RYANAIR FR 824 da Venezia Marco Polo a Napoli e ritorno con volo RYANAIR FR825, per i giorni 13 novembre 2024 e 16 novembre 2024 con la Vostra compagnia, pagando l'importo di 216,46 € a FLY GO NETOPIA MUNICIPIUL BU In data 8 ottobre 2024 su mia sollecitazione mi avete comunicato l'impossibilità da parte vostra a prenotare il volo suddetto . A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato anche se via chat avete detto di aver provveduto all'annullamento dell'ordine e che avreste effettuato il riaccredito entro 3/5 giorni lavorativi. A tutt'oggi non ho ricevuto quanto mi spetta . Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari a 216,46 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Sandro Hreglich


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).