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rimborso biglietto aereo

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FLY-GO

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Reclamo

F. S.

A: FLY-GO

03/07/2025

Spett. Fly Go Voyager Sono titolare della prenotazione 1085464432 per il volo del 14 luglio da aereoporto di Venezia a Cagliari e ritorno il 21 luglio. Il pagamento alla vostra agenzia è stato fatto il 16 giugno con addebito su carta di credito intestata a Francesco Sagrillo per un importo di 408,40€ Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 800 a causa del mancato invio dei biglietti dopo che sono già trascorsi i 14 giorni da voi indicati nella vostra email di conferma come tempo limite per la ricezione dei biglietti stessi e dopo innumerevoli chiamate al vostro servizio clienti senza nessuna risposta. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. 16/06/2025 17/06/2025 Fly Go Voya 16700516 Contabilizzato -408,40 € In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Francesco Sagrillo

Richiesta di assistenza 22 luglio 2025

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