altroconsumo
Rimborso biglietto aereo
Risolto Privato | Cambia
FlyGo
FlyGo
Il tuo reclamo
PIETRO BOTTONI
A: FlyGo
Numero caso - 13224159
11/08/2025
Spett. Fly Go Voyager
Sono titolare della prenotazione 10860129 per il volo del 11 settembre 2025 da aeroporto di Roma Fco verso Barcellona El prat i e ritorno il 14 settembre 2025.
Il pagamento alla vostra agenzia è stato fatto il 23 luglio con addebito su conto revolut intestato a bottoni Pietro di euro 115.96 verso fly go Bucaresti ( allego ricevuta)
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 500 euro, a causa del mancato invio dei biglietti dopo che sono già trascorsi i 14 giorni da voi indicati nella vostra email di conferma come tempo limite per la ricezione dei biglietti stessi e dopo innumerevoli chiamate al vostro servizio clienti senza nessuna risposta. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.Del 23.07.2025 sul medesimo conto revolut ,utilizzando le coordinate anche scritte in allegato, Contabilizzato 115.96 euro
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
Pietro Bottoni