indietro

Rimborso biglietto aereo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. K.

A: FlyGo

27/04/2025

Spett.le Flygo Ho fatto una prenotazione di un biglietto aereo (nr prenotazione 108462431) e non ho mai ricevuto la conferma della prenotazione e i dettagli del volo. Chiedo che mi vengano rimborsato il costo della prenotazione. Sono titolare della prenotazione n. 108462431 per un biglietto d'aereo con partenza il 7 agosto 2025 da Pisa a Ibiza. Non ho mai ricevuto la conferma della prenotazione. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento del costo del biglietto in euro 743,32 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Indrit Keci.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).