indietro

Rimborso biglietto aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. P.

A: FLY-GO

12/11/2024

Spett. FlyGo In data 11/11/2024 ho prenotato un volo per due persone da Milano Malpensa MXP a Cagliari Elmas per il giorno 26/12/2024 con la Vostra compagnia. A tutt’oggi non ho ricevuto né i biglietti del volo né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad € 519,98. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).