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Rimborso Biglietto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FLIXBUS

15/11/2024

Vorrei il rimborso della prenotazione 3210559882 tramite bonifico perché il voucher non posso utilizzarlo perché non devo raggiungere più la destinazione e ho bisogno di quei soldi per le mie spese..inoltre non è chiaro che prenotando non c'è rimborso

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: F. C.

18/11/2024

Gentile Francesco Conserva, Grazie di averci contattato. Abbiamo verificato il tuo caso e abbiamo scoperto che hai cancellato la tua prenotazione e hai ricevuto un rimborso sotto la forma di voucher come previsto dai nostri Termini e Condizioni. Questo buono sostitutivo è ancora valido ed è stato inviato all'indirizzo e-mail (utilizzato per la prenotazione) al momento della cancellazione della prenotazione. A causa dei nostri termini e condizioni non è possibile rimborsare il buono. Grazie per la tua compensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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