Gentile Francesco Conserva,
Grazie di averci contattato.
Abbiamo verificato il tuo caso e abbiamo scoperto che hai cancellato la tua prenotazione e hai ricevuto un rimborso sotto la forma di voucher come previsto dai nostri Termini e Condizioni. Questo buono sostitutivo è ancora valido ed è stato inviato all'indirizzo e-mail (utilizzato per la prenotazione) al momento della cancellazione della prenotazione. A causa dei nostri termini e condizioni non è possibile rimborsare il buono.
Grazie per la tua compensione.
Cordiali saluti,
Valentindi FlixBus
Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti
(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)
Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.
Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com
Servizio Clienti
FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany
Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger
Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B
USt-ID/VAT-ID: DE302298339
--------------------