indietro

RIMBORSO BIGLIETTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: KLM

08/04/2025

buongiorno,come da intese telefoniche con un vostro legale ,mio figlio ha inoltrato un reclamo n.C-9333699 a AIR FRANCE KLM per richiedere il rimborso del biglietto aereo in base all'articolo 945 del codice di navigazione nazionale inviando la certificazione giustificativa ,perche' la mancata partenza non e' dipesa dalla sua volonta'. Al momento non abbiamo avuto nessun riscontro,pertanto chiedo cortesemente il vostro intervento. In attesa di riscontro Cordialmente Carla Pompili


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).