indietro

Rimborso biglietto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ATM

06/01/2022

Sono andato all'ATM POINT DUOMO per farmi rimborsare 2€ di biglietto dato che ho pagato contactless e ho fatto l'altro accesso nei 90 minuti stabiliti, mi è stato detto che l'uscita era nei 96 minuti, ma con il biglietto se sono entrato nei 90 minuti mi fa uscire anche se sono passati, quindi dovrebbe essere lo stesso, sono stato deluso da questa cosa, vergogna

Messaggi (1)

ATM

A: M. C.

06/01/2022

?Questo indirizzo e-mail non è abilitato alla ricezione. Per comunicare con ATM potrete accedere direttamente al modulo presente sul sito www.atm.it.Vi ringraziamo per la collaborazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).