indietro

Rimborso bolletta elettrica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: WEKIWI

23/05/2023

Spett. [Wekiwi srl], Richiedo il rimborso della bolletta di chiusura contratto codice cliente 2093422 nota di credito n. 89269 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Dopo vari tentativi di contattarvi senza nessuna risposta, il rimborso doveva essere riscosso entro l'8 maggio In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

R. P.

A: WEKIWI

25/05/2023

Ok ho ricevuto risposta su Facebook attendo il rimborso cordiali saluti

WEKIWI

A: R. P.

25/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 585971) ricevuta tramite Altroconsumo in data 23/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le confermiamo la registrazione dei dati comunicati e che il rimborso sarà effettuato entro e non oltre la fine del mese di Giugno.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).