indietro

Rimborso bollette a credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. F.

A: HERA

04/01/2024

Da ottobre ho fatto richiesta, dopo la scomparsa del mio papà, del rimborso di 2 bollette a credito, dopo tante telefonate documenti inviati autocertificazione degli eredi ecc ecc mi è stato detto che il bonifico intestato alla mamma SARLI GIUSEPPINA era stato inviato. Ad oggi 4 gennaio non abbiamo ricevuto nulla

Messaggi (1)

M. F.

A: HERA

04/01/2024

Eccovi un iban alternativo IT13M0503437070000000002383 INTESTATO A FASANO MAURIZIO BPM SAN LAZZARO DI SAVENA 175


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).