indietro

RIMBORSO BOLLO DI € 2

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

15/12/2022

Buongiorno, nella mia ultima fattura n. W2110487669 ho ricevuto un addebito di 2 euro denominato imposta di bollo che non avevo mai ricevuto nei circa due anni e mezzo precedenti. Sul sito windtre è scritto che l'imposta di bollo viene addebitata solo per fatture superiori a 77 euro e per utenze business. Io sono un privato e la mia fattura è di 33.8 euro. Ho chiesto spiegazioni al servizio clienti che non sa dare risposta ed ho scritto una mail pec con la stessa richiesta, Chiedo che mi venga rimborsato l'importo di due euro.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

15/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

02/01/2023

sono in attesa urgente della rettifica della bolletta pagata e dello storno dei 2€ su questa e su tutte le bollette future

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

02/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).