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Rimborso bonus sociale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: WEKIWI

19/04/2023

Buon giorno ,il data 16 ho contattato il servizio clienti in quanto a luglio del 2022 ho interrotto il contratto e mi arrivati avvisi di 5 bonus sociale da recuperare di 24.13 131.11 29.09 22.20 252.82. Ho due bollette non pagate(in quanto sono disabile e la signora che mi segue non lo fatto) da 24.9589.95. Il servizio clienti mi ha detto di inviare una email con la richiesta di rimborso sul iban e compensazione di debito sottratto dal bonus sociale. Fatto, email mandata a clienti wekiwi, anche a credito@wekiwi. Non ho mai ricevuto una risposta... in quanto sono disabile non vorrei perdere i soldi... ci fanno molto comodo per gli medicine e spesa alimentare. Spero che tramite voi avrò una risposta. Distinti saluti

Messaggi (3)

WEKIWI

A: S. N.

19/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °560860) ricevuta tramite Altroconsumo in data 19/04/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Siamo lieti di comunicare che provvederemo alla compensazione delle sue fatture insolute(2022-0106153-E e 2022-0077817-G) con le note di credito emesse.Per quanto riguarda il credito residuo, pari a 344,45 Eur, le ricordiamo che il rimborso non è automatico, come anche indicato sulle fatture stesse.Necessitiamo di richiedere conferma delle coordinate bancarie prima di effettuarlo, in quanto non sempre il conto corrente di addebito corrisponde con quello di accredito. La invitiamo quindi a trasmetterci all'indirizzo e-mail clienti@wekiwi.it, l'IBAN su cui effettuare il bonifico o, in alternativa, la mail inerente al suo account Paypal.Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata,CordialitàCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

S. N.

A: WEKIWI

21/04/2023

n cliente 2065055 ,buon giorno, come da accordi inviato email con iban in data 19/04/2023 al servizio clienti wekiwi, ma di nuovo nessuna risposta nessun riscontro

WEKIWI

A: S. N.

21/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °560860) ricevuta tramite Altroconsumo in data 21/04/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Confermiamo di aver ricevuto le sue coordinare bancarie e di averle trasferite all'ufficio predisposto.Le comunichiamo che il rimborso sarà effettuato entro e non oltre la fine di maggio.La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.CordialitàCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


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