Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °560860) ricevuta tramite Altroconsumo in data 19/04/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Siamo lieti di comunicare che provvederemo alla compensazione delle sue fatture insolute(2022-0106153-E e 2022-0077817-G) con le note di credito emesse.Per quanto riguarda il credito residuo, pari a 344,45 Eur, le ricordiamo che il rimborso non è automatico, come anche indicato sulle fatture stesse.Necessitiamo di richiedere conferma delle coordinate bancarie prima di effettuarlo, in quanto non sempre il conto corrente di addebito corrisponde con quello di accredito. La invitiamo quindi a trasmetterci all'indirizzo e-mail clienti@wekiwi.it, l'IBAN su cui effettuare il bonifico o, in alternativa, la mail inerente al suo account Paypal.Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata,CordialitàCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti