Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °669684) ricevuta tramite Altroconsumo in data 12/09/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Nelle fatture emesse risulta riconosciuto il bonus sociale a lei spettante.Tuttavia, effettuando una verifica puntuale, risulta che i consumi del mese di dicembre, ossia il mese di ingresso, siano sempre stati fatturati sulla base di consumi stimati, in quanto non ancora in nostro possesso i dati reali relativi alla lettura di ingresso.Al fine di gestire più celermente il conguaglio del mese sopra indicato, la invitiamo ad inviarci l'ultima fattura del precedente fornitore, completa di tutte le pagine, in modo da recuperare la loro lettura di switch out (lettura di uscita) effettiva, che coinciderà con la nostra lettura di switch in (ingresso).In ultimo specifichiamo che la fattura 2023-0083199-G pari a 7,09Eur, include le sole spese di mora e oneri amministrativi.Le ricordiamo infatti che tutte le fatture sono ad oggi insolute pertanto, la invitiamo a procedere con il saldo delle stesse.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti