indietro

Rimborso cancellazione noleggio

Risolto Pubblico

DoYouItaly

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: DoYouItaly

19/07/2023

Buongiorno, in data 18/07/2023 ho prenotato con DoYouItaly auto a noleggio, inviando copia carta prepagata. Nel voucher ricevuto regolarmente a conferma prenotazione era però specificata l'obbligatorietà della carta di credito per il ritiro dell'auto, confermato anche dall'operatore del punto di consegna di Firenze. Non disponendo di carta di credito ho provveduto alla cancellazione immediata della prenotazione, ricevendo mail di conferma con addebito sulla carta prepagata di euro 168,20, importo del noleggio su cui DoYouItaly afferma che non vi è alcuna restituzione applicabile.Non avendo usufruito del servizio ed avendo effettuato la cancellazione entro i termini previsti, chiedo pertanto il rimborso di quanto sopra, riservandomi di procedere per vie legali in caso di mancata accoglienza.

Messaggi (3)

DoYouItaly

A: M. B.

20/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. B.

A: DoYouItaly

20/07/2023

In merito alla V/s risposta faccio osservare che la conferma di prenotazione &#232 pervenuta il 18/07/2023 alle ore 17.22 per il ritiro dell&#39auto alle ore 10.30 del 20/07/2023 (come da documento allegato). La conferma di cancellazione &#232 stata da Voi inviata il 18/07/2023 alle ore 19.12 (come da documento allegato). La cancellazione di prenotazione &#232 stata pertanto effettuata entro le 24 ore previste. Per quanto sopra confermo la richiesta di rimborso di euro 168,20.

DoYouItaly

A: M. B.

21/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).