indietro

Rimborso cancellazione prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. A.

A: Fly Go Voyager

23/06/2025

Buongiorno ho effettuato in data 5/3/25 una prenotazione volo Milano Catania per 2 persone, il 15/4 ,in seguito a solleciti ottengo email che mi comunica l'annullamento e che verrà effettuato il rimborso entro 30 gg. Oggi 23/06/25, dopo ore di attesa parlo con un operatore per sollecitare ma cade la linea e mi inoltrano un email che mi comunica che provvederanno al rimborso prima o poi;devono aver inoltre bloccato il mio numero, perché non sono più riuscita a collegarmi. Sono quindi a richiedere la chiusura della pratica entro 15gg prima di indire le vie legali. Arzuffi Antonella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).