indietro

Rimborso cancellazione treno

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. D.

A: TRENITALIA

24/11/2024

Spett. Trenitalia, Sono titolare del biglietto per il treno Alta velocità Frecciarossa 9607 del 24/11/2024. da Torino Porta Susa alle 6:00 a Milano Centrale. Sono stato informato che il treno era stato soppresso, soltanto nel momento che sono arrivato in stazione non permettendomi così di organizzare differentemente il viaggio. Ciò ha comprato la mia impossibilità a partecipare alla gara agonistica di atletica Milano21 per cui ero registrato e perdendo inoltre la quota di iscrizione. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 70€ comprendenti del biglietto treno e della quota di iscrizione. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

M. D.

A: TRENITALIA

23/01/2025

Spett. Trenitalia, ad oggi 23/01/2025 non ho ancora ricevuto alcuna risposta al reclamo presentato due mesi fa. Vi sollecito quindi a rispondere alla mia richiesta di risarcimento ed a procedere con il rimborso delle spese sostenute. In mancanza di una vostra risposta al più presto, procederò legalmente a tutela dei miei diritti. Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).