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Rimborso canone attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: ILIAD

13/03/2023

Ho chiuso il contratto con ILIAD entro 14 giorni il 9/01/2023 e non ho ricevuto il rimborso del canone come da contratto ( € 17,99).Dopo 2 invii di richiesta ricevo in data 22/02/2023 ilseguente messaggio via email :Gentile utente,con riferimento al tuo reclamo nr. M240014 percontestazioni sull'esercizio del recesso ricevuto in data 2023-02-21 19:30:09,ti informiamo che la tua richiesta non può essereaccolta in quanto ?l?oggetto della richiesta coincide con un reclamo gi? gestito.ma il rimborso non l'ho ancora ricevuto, la linea telefonica è stata disattivata prontamente.

Messaggi (3)

ILIAD

A: E. B.

14/03/2023

Buongiorno sig. Barbato,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

E. B.

A: ILIAD

14/03/2023

confermo 3339073923 oppure 3386163588 orario stasera ore 17.30

ILIAD

A: E. B.

14/03/2023

Buongiorno sig. Barbato,come da conversazione telefonica, confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 17,98 sulle coordinate indicate.Cordiali saluti,Team Iliad


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