Spett. Servizio clienti Power & Telco Srl VIA MONTENAPOLEONE, 8 20121 MILANOOggetto: RIMBORSO CANONE A SEGUITO RECESSO CONTRATTO PER DISSERVIZIO Mi chiamo FABRIZIO SESTILI, codice cliente: 99F507628In data 05/05/2023, a seguito di una mia PEC in data del 27/04/2023, per disdetta contratto e risarcimento, inviata a FIBRACITY@PEC.IT, la VS azienda ha risposto che oltre alla disattivazione del contratto avrei dovuto attendere trenta giorni per la lavorazione della mia richiesta, purtroppo i trenta giorni sono scaduti da quasi due mesi e ancora ad oggi non ho ancora ricevuto una VS risposta e neanche il rimborso. Rammento che la mia disdetta è scaturita per giusta causa, dopo più di ventisette giorni di totale assenza di servizio, per motivi ormai noti.Tutto questo è avvenuto pochissimo tempo dopo che, grazie alle VS precedenti rassicurazioni, avevo fiduciosamente rinnovato il canone (annuale), ossia meno di un mese prima che iniziasse il disservizio.La chiamata del VS tecnico per concordare una data (ovviamente SUCCESSIVA) per un intervento tecnico da definire chissà a quando, è avvenuta solo dopo la mia disdetta, ossia dopo ben oltre un mese di totale assenza di segnale e solleciti vari, causando inoltre la mancata visione principalmente di tre palinsesti a pagamento.Con la presente ribadisco la mia richiesta di rimborso nella presente che prevede il totale della fattura F-48288 saldata il 15/03/2023 ed il risarcimento di un mese di mancata visione di un palinsesto calcistico e di due cinematografici che avrò piacere di comunicare nelle modalità richieste.Allego alla presente pdf del mio documento d’identità CA52776AL (1004.5 kB).Distinti saluti,Fabrizio SESTILI