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Rimborso causa Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. A.

A: Interflora

02/10/2024

Spett. INTERFLORA, In data 24/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Mazzo di fiori Batticuore pagando contestualmente l’importo di 52,99€ oltre a 9,99€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 25/09/2024 nella fascia oraria pomeridiana tuttavia la consegna non è mai stata effettuata presso l'abitazione indicata nell'ordine. Dopo numerosi solleciti e diversi giorni dalla data del primo reclamo inviato tramite form sul vostro sito, sono svenuto a conoscenza del fatto che il fiorista incaricato ha consegnato per errore il prodotto presso un'altra abitazione. Vi invito pertanto a rimborsare la cifra fatturata di cui ho provveduto al pagamento quanto prima e comunque non oltre 5 gg dalla data di ricezione di questa email. In difetto mi rivolgerò ai legali di Altroconsumo e mi riservo di quantificare il danno subito visto che si trattava del regalo di anniversario. Allegati: Conferma ordine Fattura di pagamento Vostra conferma di consegna ad altra abitazione

Messaggi (1)

Interflora

A: F. A.

03/10/2024

. . Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 2 ott 2024, 17:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Domande frequenti Modulo di contatto [Y0WZ51-3Y2E2]


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