indietro

Rimborso che non arriva

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Amicafarmacia

06/06/2025

Ho effettuato un ordine (#0614783203 ) su Amicafarmacia il 21 marzo 2025. Il 27 marzo mi viene notificata la spedizione, ma mi viene anche comunicato che, per problemi di magazzino, alcuni prodotti non verranno consegnati, e mi verranno rimborsati entro 14 giorni. Siamo al 6 giugno 2025 e non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante ripetuti solleciti via mail (poiché il servizio clienti telefonico è stato soppresso). Da quanto leggo sono nella stessa situazione di centinaia di altri clienti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. P.

16/06/2025

Spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti, --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 15.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso che non arriva ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MaeTj:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).