indietro

Rimborso Check in manuale al ritorno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: EDREAMS

07/10/2023

Buongiorno,ho cercato di contattare in qualsiasi modo edreams per un rimborso riguardo il fatto che ho provato a effettuare il check in di ritorno dall’app solo che mi è stata mandata un e-mail dove c’era scritto che non era stato possibile fornire le carte d’imbarco e di procedere col check in direttamente in aereoporto,detto ciò il giorno dopo al check in in aereoporto mi hanno fatto pagare un costo di 120€ per effettuare il check in (per due persone ovviamente) dicendomi che mi avrebbe rimborsato tutto edreams ma essendo che non sono riuscito a parlare né con un operatore,né dall’app spero di poter risolvere da qui


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).