indietro

RIMBORSO....CHI L'HA VISTO?!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Amicafarmacia

13/06/2025

Spett. AMICAFARMACIA, ho scritto più volte per sapere dove è finito il mio rimborso, ordine eseguito in data 16/5 e in data 23/5 mi hanno scritto che mi sarebbe arrivato il rimborso, ad oggi ancora nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. M.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 16/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).