Buongiorno,
in data 3 novembre ho acquistato 4 boccette di un prodotto per la caduta dei capelli ESOCREASE HAIR al costo di € 89,99 in contanti proveniente dall'Erboresteria Sandrini.
Il 7 novembre li ho contattati tramite chat in whatsapp chiedendo il reso in quanto il prodotto messo dopo una solo applicazione facevano cadere ancora di piu i capelli.
Mi hanno scritto di rendere il prodotto , a mie spese, e di fare le foto del pacco e di scrivergli le mie coordinate bancarie.
Quando il pacco sara' stato consegnato al loro magazzino entro 30 gg averi ricevuto il rimborso.
Il paco e' stato subito reso alle POSTE della mia citta ( Macerata MARCHE) a ER COSMETICS SRL VIA STRADA DI PADERNA 2 47895 DOMAGNANO SM
Ad oggi 9 dicembre , dietro miei vari solleciti scritti nella chat, ancora non mi hanno risposto.
Ho provato a chiamare il numero del servizio che si e' occupato di mettere in piedi la procedura FG SERVIZI srl al n. 3784157613 ma il numero non e' attivo
Se avete in qualche modo di potermi aiutare a recuperare i miei soldi , vi sari molta grata