indietro

Rimborso con assicurazione Cancella per qualsiasi motivo (C4AR)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: EDREAMS

17/05/2022

A ottobre 2021 acquistai un volo a/r per 6 persone da Torino a Monaco di Baviera, con andata il 25 novembre 2021 e ritorno il 28 novembre 2021. Al momento dell'acquisto ho sottoscritto la polizza Cancella per qualsiasi motivo, per la modica cifra di 9€ a persona. Le condizioni della polizza sono semplici:-cancellando il volo entro VENTIQUATTRO ore dalla partenza dello stesso, si ha diritto a un rimborso dell'80% del prezzo totale.-tale rimborso verrà accreditato entro DIECI giorni da eDreamsIl 23 novembre ho dovuto cancellare il volo per motivi personali.Poiché ho cancellato il volo entro le 24 ore previste dai termini della polizza, entro dieci giorni avrei dovuto ricevere il mio rimborso.Non sto a dire quante telefonate ho fatto al servizio clienti, tutte sempre con risposte vaghe, in cui mi si pregava di attendere due settimane, poi una, poi di nuovo due, stiamo aspettando la compagnia aerea, ecc.La polizza è stata sottoscritta tra me e la società eDreams Vacaciones s.l., con sede legale in Spagna. Il rapporto giuridico è solamente tra me ed eDreams, per cui la società DEVE rimborsarmi entro i termini stabiliti dal contratto a cui entrambi abbiamo aderito, e solo in seguito preoccuparsi di farsi rimborsare dalla compagnia aerea (AirDolomiti in questo caso). E' ridicolo che mi si faccia attendere per oltre 170 giorni, accusando la compagnia aerea, quando lei non ha alcun ruolo in questo processo! Poiché, ripeto, il rapporto è tra me ed eDreams ed è sconvolgente che eDreams offra un servizio così penoso.A oltre 170 giorni dalla mia cancellazione io sono ancora qui, ad attendere eDreams che non si fa viva.

Messaggi (1)

D. B.

A: EDREAMS

29/05/2022

Buongiorno,ho parlato al telefono con un vostro operatiore che mi ha consigliato di inoltrarvi il reclamo.L'importo del rimborso non è esatto, ma arrotondato al ribasso. Edreams dovrebbe sapere esattamente quanto mi deve.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).