indietro

RIMBORSO CON FARMAE'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. P.

A: FARMAÈ

15/07/2025

Spett.FARMAE' in data 14/05/2025 ho ordinato sul vostro sito con il n° 1018501891 ,con pagamento immediato di euro36,30 dei integratori. Successivamente è arrivata una email da "refunds @taleagroupspa" che informava dell'errore di giacenza di magazzino , per cui procedevano al rimborso entro 14 giorni. Non l'ho mai ricevuto. Ho inviato diverse email per sollecitare il rimborso, ma non ho ricevuto risposta. E' la seconda volta che riscontro un comportamento simile. Chiedo il rimborso di 25,82 euro che avete incassato ingiustamente per prodotti non consegnati. Visto l'esperienza negativa se ordinerò altri prodotti userò come forma di pagamento "al corriere". Saluti F:P:

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. P.

15/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 15/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 09:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).