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Rimborso con FLY-GO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

E. C.

A: FLY-GO

24/05/2024

Buongiorno, in data 25 Aprile 2024 prenoto un biglietto aereo a/r per il valore di €124,53 Dopo 10 minuti circa ricevo una chiamata da parte dell'agenzia in questione, FLY-GO, nella quale mi avvisavano che non era stato possibile portare al termine la prenotazione per mancanza di posti nella tratta selezionata. A seguire una fantomatica mail dove si leggeva che il pagamento era stato solo "congelato" e pertanto in tempi brevi avrei ricevuto il rimborso della transazione. Ad oggi la mia banca non ha ricevuto alcuna richiesta per emettere rimborso, ho provato più volte a contattare il servizio clienti per chiedere il diritto di avere il codice ANR della transazione ma nulla..direi che è evidente la poca trasparenza e professionalità dell'agenzia in questione. 53


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