Buongiorno, in periodo pre pandemia ho acquistato due biglietti per un totale di EURO 173,32 per il concerto dell'artista POST MALONE che avrebbe dovuto esibirsi a Milano in data 17/06/2020.Il concerto è stato annullato per via delle restrizioni legate alla pandemia. Ticketone mi ha fornito il 6/7/2020 due voucher da EURO 80,50 cad. con una data di scadenza fissata al 15/01/2022 che però non sono riuscito ad utilizzare per via delle varie restrizioni che hanno portato ad annullare molti concerti legato al fatto che non mi sentivo a mio agio a partecipare ad eventi affollati. Ho già contattato telefonicamente il call-center di ticketone (tramite, tra l'altro, un servizio call-center a pagamento a carico mio). L'operatore però non è stato in grado di dirmi altro se non che non avrei potuto farci nulla.Attualmente risultano quindi scaduti e senza possibilità di essere rinnovati.Richiedo che mi venga rimborsata per lo meno la cifra dei due voucher, pari a EURO 161,00 o quantomeno rimandate le scadenze dei voucher in modo da poter essere utilizzati nel prossimo futuro, in quanto in caso di annullamento dell'evento per legge il prezzo dei biglietti deve essere restituito o eventual. data la possibilità di scegliere il metodo di rimborso preferito.Grazie per la disponibilità