indietro

Rimborso concordato e mai avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: GARANZIA 3

04/03/2025

Buon pomeriggio Nonostante i ripetuti solleciti non sono ancora riuscito a ottenere il rimborso relativo alla pratica GR47FFD. Detto rimborso era stato da voi proposto e da me accettato in data 16 Gennaio. Il contratto da me sottoscritto n. 059111878 prevedeva che l'eventuale rimborso sarebbe dovuto avvenire entro 30 GG lavorativi. Tutto ciò non è avvenuto. I contratti si rispettano in ogni loro clausola. Ho stipulato con voi altri contratti per altri elettrodomestici, francamente me ne pento. Distinti saluti Mauro Rogai Via del Roseto 40 A 50012 BAGNO A RIPO

Messaggi (6)

GARANZIA 3

A: M. R.

05/03/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR47FFD abbiamo provveduto a sollecitare l’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 4 marzo 2025 18:31 A: info@garanzia3.it Oggetto: Rimborso concordato e mai avvenuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: GARANZIA 3

05/03/2025

Di queste tipo di risposte ne ho già ricevute abbastanza senza peraltro risolvere il problema. Meno burocrazia e più concretezza. Attendo il risarcimento come pattuito, il resto sono solo chiacchere che se le porta via il vento

M. R.

A: GARANZIA 3

11/03/2025

Buon pomeriggio Noto con VERO PIACERE la vostra puntualità nel risarcire i sinistri relativi alla pratica GR47FFD. Credo che sarebbe il caso che vi deste una svegliata. IL TERMINE DI RIMBORSO CONTRATTUALE E' GIA' AMPIAMENTE PASSATO. Attendo riscontro. Mauro Rogai

GARANZIA 3

A: M. R.

11/03/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR47FFD abbiamo provveduto a sollecitare l’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 11 marzo 2025 17:00 A: info@garanzia3.it Oggetto: Nuovo messaggio da MAURO R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: GARANZIA 3

10/04/2025

Nonostante i ripetuti messaggi e solleciti telefonici, tutto TACE IN GARANZIA TRE. Può darsi che il mio sia un caso isolato ma temo che sia la prassi. In ogni caso non demordo anche per una questione di principio. CON MOLTA DELUSIONE, distinti saluti

GARANZIA 3

A: M. R.

10/04/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR47FFD abbiamo provveduto a sollecitare l’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 10 aprile 2025 07:30 A: info@garanzia3.it Oggetto: Nuovo messaggio da MAURO R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).