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Rimborso concordato ma mai liquidato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

F. D.

A: Wizzair

18/06/2024

Spett. Wizzair In data 05/09/2023 mi sono presentato all’aeroporto di London Gatwick in possesso di regolare biglietto per il volo n° W45787diretto a Milano Malpensa MXP con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito giunto a destinazione con un ritardo di circa 5 ore rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi, scavallando la mezzanotte e facendomi arrivare a casa a notte fonda. pochi giorni dopo ho richiesto un indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, che veniva concordato in tempi ragionevoli, per un totale di 250€/passeggero (eravamo in 2). Tuttavia, questo rimborso non è mai stato liquidato, nonstante abbia condiviso Iban e selezionato le modalità prontamente. Ancor peggio, mi è risultato in questi mesi impossibile contattarvi o ricevere una risposta in tal senso. Sono passati ormai più di 10 mesi dal volo, e più di 8 mesi dall'accettazione del claim. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. cordiali saluti Francesco Di Vicino, codice cliente 3460255344, codice claim a9095787

Messaggi (2)

Wizzair

A: F. D.

26/06/2024

Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Ci scusiamo per il disagio causatole. In merito alla Sua richiesta, per poter procedere con il pagamento della compensazione pecuniaria di 250 EUR, La invitiamo gentilmente a fornirci i seguenti dati:IBAN;SWIFTBIC;Nome dell'intestatario del conto corrente;Nome della banca;Valuta del conto.Se desiderate che il risarcimento per tutti i passeggeri venga versato su un unico conto bancario, dovete fornirci una conferma scritta a nome di tutti i clienti che esprima il loro consenso a ricevere il relativo risarcimento sul conto bancario indicato.Le autorizzazioni devono essere firmate dai passeggeri.Restiamo in attesa del Suo riscontro e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg07rqME:ref

F. D.

A: Wizzair

26/06/2024

Salve, ringrazio per il feedback. Avevo già confermato tutto quanto richiesto in data 04/11/2023, in ogni caso ripropongo per convenienza e risposta alla sua richiesta: Per Francesco Di Vicino 1) IBAN: IT82J0347501605CC0012607948 2) SWIFT: INGBITD1 3) nome della banca: ING Bank N.V. 4) nome del titolare dell'account: Francesco Di Vicino 5) la valuta in cui è tenuto il conto: Euro € Per Andrea Quattrocchi 1) IBAN: IT95J0306909425100000011336 2) SWIFT: BCITITMM 3) nome della banca: Intesa San Paolo S.P.A. 4) nome del titolare dell'account: Andrea Quattrocchi 5) la valuta in cui è tenuto il conto: Euro € Per cortesia, mi dia una tempistica per la risoluzione del caso, onde evitare di ritrovarci nella stessa situazione Cordiali saluti Francesco Di Vicino


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