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RIMBORSO COSTI CHECK-IN INDEBITO (PAGATO IN AEROPORTO)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. V.

A: RYANAIR

28/01/2025

Spett. RYAN AIR, come da notizia resa pubblica in Novembre 2024 relativamente alla causa intentata per addebito improprio, da parte vostra, del costo di check-in pagato in aeroporto - e relativa a voli effettuati tra il 2021 e il 2023 (vedi notizia pubblicata in data 15/11 ad es. su questo articolo https://www.businessonline.it/news/rimborsi-ryanair-per-check-in-ecco-come-funzionano-i-requisiti-per-averne-diritto-come-fare-domanda-importi-pagamenti-e-tempi_n75458.html) Vi allego documentazione completa in cui troverete tutto il necessario (in caso vi mancasse qualcosa, segnalatemelo tempestivamente). Oltre a questo allego printscreen di mie varie pec a voi inviate A PARTIRE DA NOVEMBRE 2024 alle quali ad oggi, 28 gennaio, NON ho mai ricevuto vostro riscontro. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 181,50+60,50 (somme pagate in aeroporto per il check-in). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite bonifico bancario su IBAN che vi verrà segnalato separatamente quando prenderete contatti con me. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Con cordialità. Barbara Villa 333 7265904 email my@hidentity.info, peluskia72@gmail.com

Messaggi (1)

B. V.

A: RYANAIR

10/06/2025

Buongiorno, nonostante le numerose PEC inviate tra novembre e dicembre 2024 ed il reclamo inviato tramite il sito di AltroConsumo in data 28/01/2025, AD OGGI SENZA ALCUNA RISPOSTA DA PARTE VOSTRA, e in virtù della sentenza - resa pubblica in data 15/11/24 - che vi ha condannato al rimborso degli importi indebitamente richiesti ai clienti per il pagamento del check-in in aeroporto (ved. https://www.businessonline.it/news/rimborsi-ryanair-per-check-in-ecco-come-funzionano-i-requisiti-per-averne-diritto-come-fare-domanda-importi-pagamenti-e-tempi_n75458.html) VI CHIEDO URGENTEMENTE DI PROCEDERE AL RIMBORSO DI EURO 181,50+60,50 (vedi doc allegata). Attendo vostri contatti per definire i dettagli delle modalità di rimborso (carta di credito o Iban). Distinti saluti. Barbara Villa tel. +39 333 7265904 email my@hidentity.info - peluskia72@gmail.com pec info@pec.hidentity.info


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