indietro

Rimborso credito da reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: OBI

28/09/2025

Buongiorno Ho richiesto a mezzo PEC il 12 agosto 2025 il rimborso del credito per un reso, in quanto in negozio senza la gift card non procedono con il rimborso. Essendo lo scontrino un valido titolo di credito a comprova della restituzione del bene reso e del credito da voi dovuto nei miei confronti, chiedo la restituzione del credito a mezzo bonifico. Chiedo pertanto ad Altroconsumo di intervenire al fine di ottenere quanto sopra richiesto. Buona giornata

Messaggi (1)

M. M.

A: OBI

11/11/2025

In allegato Vi invio copia: 1. dell'email inviata in questo momento al vostro servizio postvendita@obi-italia.it come da indicazioni del vostro centralino (02251661) 2. copia della denuncia di smarrimento. Rimango in attesa della riemissione di una nuova gift card entro il 13.11.2025, come da email allegata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).