indietro

RIMBORSO CREDITO RESIDUO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: ILIAD

12/03/2024

BUONASERA, SCRIVO DOPO RIPETUTI SOLLECITI AD ILIAD... IL GIORNO 11 GENNAIO 2024 CHIEDO DISATTIVAZIONE DEL NUMERO ILIAD ASSOCIATO ALL' ID UTENTE IN OGGETTO ... E FIN QUI TUTTO BENE.. NEL CONTEMPO HO COMPILATO LA RICHIESTA DI TRASFERIMENTO DEL CREDITO RESIDUO RIMASTO SUL SUO CELLULARE VERSO IL MIO NUMERO ILIAD (ID UTENTE 67295672).....RIMBORSO CHE NON E' MAI ARRIVATO....DOPO RIPETUTI SOLLECITI VERSO ILIAD, MI DICONO CHE IL RIMBORSO ARRIVA ARRIVA MA QUI NON ARRIVA MAI NULLA E MI SENTO PRESO IN GIRO...FATEMI SAPERE QUALCOSA GRAZIE.

Messaggi (2)

D. G.

A: ILIAD

14/03/2024

BUONASERA, SPECIFICO SOLAMENTE UNA COSA...PIU' CHE RIMBORSO , SI TRATTA DI UN "TRASFERIMENTO DEL CREDITO RESIDUO" CHE PERO' - RIPETO X LA QUARTA VOLTA - NON E' MAI ARRIVATO ...NOTO INOLTRE CHE RICEVO CHIAMATE DA ILIAD , MA AGGIUNGO CHE : LE VOSTRE CHIAMATE NON SONO CHIAMATE, MA SQUILLI...PERCHE' NON FACCIO NEMMENO IN TEMPO AD ALZARMI DALLA SEDIA CHE AVETE GIA' RIATTACCATO LA LINEA..SE IL VOSTRO SQUILLO DURA UN SECONDO , COME FACCIO A RISPONDERVI???? NEMMENO FLASH CE LA FAREBBE !!!! SPERO IN QUALCHE RISPOSTA ALTRIMENTI SARO' COSTRETTO A CAMBIARE OPERATORE...GRAZIE....NON MI SEMBRA UN COMPORTAMENTO MOLTO SERIO DA PARTE VOSTRA

ILIAD

A: D. G.

15/03/2024

Buongiorno sig. Ghizzi, come da conversazione telefonica, confermiamo l’erogazione del rimborso di € 10,26 sul credito residuo dell’utenza indicata. Cordiali saluti, Team iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).