Buonasera,in data 13/6/2021 ho prenotato volo per me e mia moglie BARI/HERAKLION partenza 15/7/2021 con rientro al 26/7/2021 per l'importo cpl. di € 336,40 (utilizzato Credito Volotea ) .In data 23/6/2021 mi viene comunicato l'annullamento del volo di andata del 15/7/2021 e la possibilità di richiedere il rimborso totale delle due tratte.In data 28/6/2021 ho inserito richiesta di rimborso sulla prenotazione M7GB3J salvo errori causati da problemi di collegamento:la richiesta di rimborso risulta registrata con successo il 28/6/2021 alle ore 16,46 (come da Vs.comunicazione) .Ho richiesto di conoscere le modalità di rimborso con mail,atteso che avevo utilizzato per la prenotazione un credito Volotea. Ricevo da Volotea support@voloteahelp.Zendesk.com un messaggio di risposta generato automaticamente(rif.2747475 mia richiesta) in cui si legge testualmente e in grassetto Tutti i rimborsi verranno effettuati con gli stessi metodi di pagamento utilizzati per la prenotazione. Pertanto,se ha pagato parte o tutta la tua prenotazione con un voucher o con un credito Volotea ,l'importo del buono verrà riattivato e il credito da restituire apparirà immediatamente nel suo account Volotea.A tutt'oggi e sono passati 26 giorni dall'annullamento del volo non ho ricevuto assolutamente niente.Si prega ,pertanto,di provvedere alla restituzione di quanto speso(€ 336,40).