indietro

rimborso da amica farmacia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. G.

A: Amicafarmacia

05/01/2026

Buongiorno, in data 22 luglio 2025 ho fatto un ordine da amica farmacia e dopo 5 giorni ho ricevuto un email scusandosi della mancanza dei prodotti e che avrebbero provveduto a farmi il rimborso. Da allora continuo a non vedere nemmeno il rimborso nonostante le mie continue email lamentando il ritardo ma loro rispondono sempre che faranno il rimborso il prima possibile ma sono passati 6 mesi!!

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: U. G.

05/01/2026

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. In alternativa possiamo proporle nell'immediato unaccredito sotto forma di store credit. L'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da utilizzare per futuri acquisti sul sito di Amicafarmacia. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 gennaio 2026 alle ore 09:45:47 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).