indietro

Rimborso da Amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

in data 18 maggio 2025 ho effettuato un ordine su Amica farmacia per un importo di 32,32 euro relativo all'acquisto di un profumo In data 23 maggio ho ricevuto mail in cui mi si comunicava che il prodotto non era disponibile e pertanto entro 14 gg lavorativi avrei ricevuto rimborso Ad oggi non ho ricevuto nè la merce nè il rimborso Allego copia dell'ordine e della mail di annullamento/rimborso

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: P. B.

26/06/2025

SpettabileAltroconsumo, Abbiamo provvedutooggial rimborso relativo all'ordine0614967048. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).