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Rimborso da Farmae' per prodotto ordinato e non arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Buongiorno, in data 26/06 ho fatto un ordine sul sito Farmae' di n. 2 articoli. In data 01/07 ho ricevuto una mail nella quale mi si informava che avendo riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, per 1 degli articoli, avrebbero provveduto quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Rif. Codice art. 977808346 per l'importo di € 10,83. Inviato un ticket a Farmae' per il quale non ho ricevuto risposta e ad oggi nessuna traccia del rimborso sulla carta di credito. L'importo sarà anche esiguo, ma non sono disponibile ad essere presa in giro. I tempi tecnici di un rimborso su carta di credito sono di 36/48 ore, non di settimane. Attendo un gentile riscontro e ringrazio tantissimo Altroconsumo. Saluti Sara B

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. B.

08/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------

FARMAÈ

A: S. B.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 8/7/2025 Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 10:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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