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Rimborso da parte di booking

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: BOOKING.COM

15/05/2023

Spett.le Staff Avvocati Altroconsumo,segue cronostoria di quanto accaduto12/10/22 prenotazione albergo su eDreams25/10/22 mail da booking per conferma dei dati di pagamento, aggiornando la carta entro 6 ore (nonostante abbia utilizzato booking, più volte in questi anni, non ho mai avuto una richiesta del genere e poi avendo prenotato con eDreams mi sembrava anomala tale richiesta da booking)25/10/22 mail da eDreams che informa sulla cancellazione della prenotazione25/10/22 riprenoto con eDreams stessa struttura, stessi giorni questa volta ad un prezzo maggiorato25/10/22 mail da booking per confermare dati di pagamento. Questa volta confermo ed arriva mail da parte di booking in cui la carta è stata aggiornataMi trovo però sulla Postepay l’addebito della prima prenotazione che era stata cancellataContatto booking per ricevere il rimborso ed il 29/10 booking chiede prova della transazione (foto estratto conto) ed ultime 4 cifre della carta, che forniscoIl 30/10 mi chiedono ulteriori numeri della carta di pagamento, che forniscoIl 31/10 booking comunica che l’accredito è stato eseguitoIl 10/11/22 comunico a booking che la somma non risulta ancora accreditata10/11 booking scrive di rivolgermi alla mia banca la quale dopo aver aperto due reclami e quindi dopo mesi, mi comunica che si è verificato in data 28/10 un chargeback dovuto al superamento del plafond della carta stessa (ovvero la somma dovutami non è stata accreditata in quanto lacifra versatami unitamente alla giacenza presente, andava a superare i 3000 € massimi di capienza della carta ed il sistema l’ha quindi respinta)Il 13/04/23 booking mi comunica di volere una prova da parte della banca che attesti quanto accadutoIl 24 aprile inoltro a booking la mail della banca che attesta quanto già descritto.Il 25 aprile booking chiede una lettera formale della banca che include il nome e il luogo è anche il nome della persona che ho inviato la mailA questo punto direi che è troppo e ho deciso di rivolgermi ad AltroconsumoARN della transazione: 74987502298005734314948Prenotazione Booking nr. 3015988305Grazie infinite Andrea Mastursi

Messaggi (1)

A. M.

A: BOOKING.COM

29/05/2023

Spett.le Staff di Avvocati altroconsumo,non avendo avuto riscontro da parte di Booking, con la presente chiedo aiuto per ottenere il rimborso dovuto.Distinti salutiAndrea Mastursi


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