Gentile Signor Bisi,desideriamo precisare quanto segue:- la prenotazione n.1174983806 si riferisce a noleggio estero ed è pertanto troverebbe applicazione quanto previsto dall'articolo n.3. (Informazioni relative alle prenotazioni online di servizi di noleggio di veicoli all’estero) delle nostre Condizioni Generali di prenotazione:Europcar Italia S.p.A. offre servizio di noleggio di veicoli esclusivamente sul territorio Italiano. Gli strumenti di prenotazione online presenti sul sito www.europcar.it, con riferimento ad eventuali destinazioni estere, sono riferibili alle società estere del gruppo Europcar/Affiliate Europcar operanti nelle singole destinazioni (il cui elenco è disponibile qui) con riferimento alle quali Europcar Italia S.p.A. si limita a fornire, a beneficio del cliente, un servizio esclusivamente di traduzione dei contenuti, nonché a processare, in nome e per conto di tali società estere, gli eventuali pagamenti prepagati, nonché a fornire al Cliente eventuale assistenza in lingua Italiana.Il noleggio del veicolo prenotato è subordinato alla stipula, presso gli uffici esteri della società estera del Gruppo Europcar/Affiliata Europcar, di un contratto di noleggio ai requisiti ed alle condizioni praticate dal soggetto che eroga il noleggio (disponibili per estratto qui).- inoltre, la prenotazione non è stata intermediata da Europcar Italia Spa, bensì da altra società del gruppo, la Europcar Francia, come visibile nel campo evidenziato in giallo, ove PARC75 significa che è stato utilizzato il sitos:www.europcar.fr/fr-frCiò premesso, la scrivente società non è coinvolta in alcuna maniera nella questione da lei sollevata, in quanto non abbiamo intermediato né la prenotazione né il suo noleggio.Nonostante ciò, a mero titolo di assistenza al cliente e senza alcun riconoscimento di ogni avversa pretesa, il nostro Servizio Clienti è entrato in contatto con la società operante in Grecia, esponendo la sua contestazione anche in relazione alla quantificazione del danno. Le riportiamo quanto da loro risposto.Qualora non sia soddisfatto dell'esito fornito dalla società greca, proprietaria del veicolo da lei noleggiato, la invitiamo ad entrare in contatto direttamente con loro al seguente indirizzo email:customer-service@europcargreece.comDistinti salutiSilvana--------------- Forwarded Message ---------------