Avevo acquistato una Christmas Card di Dazn all'Unieuro che prevedeva 4 mensilita' di visione tramite codice prepagato.
Al termine della visione avrei potuto estendere la visione grazie ad una mensilità di visione aggiuntiva, tramite un ulteriore codice prepagato.
Il codice del quinto mese "offerto da DAZN" non poteva essere immesso prima della scadenza del quarto mese.
In effetti, ho inserito il codice prepagato e ho usufruito della visione.
Purtroppo, contestualmente, DAZN ha prelevato 44,99 Euro dal mio conto PayPal, che era rimasta come info tra i metodi di pagamento nel sito DAZN.
Ho aperto una contestazione con PayPal per pagamento non autorizzato. PayPal ha chiuso l'operazione in quanto non non ci sarebbero stati gli estremi, in quanto il servizio è stato erogato.
Ho cercato di risolvere con DAZN con vari id aperti #11383149 #11574905 #11383149 :
Tramite email mi è stato comunicato che rimborso è stato emesso il 24/04/2025 tramite il sistema di pagamento da cui hanno incassato i soldi e che avrei dovuto attendere 7-10 gg lavorativi.
Sono tutt'ora in attesa di questo rimborso.
Ho provato a sollecitare DAZN:
La risposta è stata che avrei dovuto contestare a PAYPAL il mancato rimborso.
PAYPAL (tramite ticket e riscontro telefonico) ha replicato di chiedere codice di transazione alfanumerico di 17 caratteri, ossia la "ricevuta" della transazione effettuata a mio beneficio da DAZN.
Ho provato inutilmente a richiedere tale info a DAZN e pertanto alla fine sono rimasto col cerino in mano, sballottato a destra e a sinistra.