Buongiorno, in data 11 aprile 2023 alle ore 18:24 ho ricevuto da parte vostra un'email la notifica di risoluzione del contratto per la fornitura del servizio di navigazione su rete internet.Più precisamente (cito quanto riportato nell'email) abbiamo deciso, nostro malgrado, di avvalerci dell'opzione di risoluzione contrattuale mediante clausola risolutiva espressa.Pertanto, dal momento che la risoluzione del contratto non è avvenuta da parte mia, chiedo il rimborso del canone corrispondente al periodo di servizio non erogato senza alcuna penale applicata.Il canone è stato pagato per 12 mesi in data 16 dicembre 2022 tramite bonifico bancario saldando la fattura numero F-46294 del 15/12/2022 del corrispettivo di 263.40 €.Dal momento che il servizio è stato sospeso il giorno della ricezione dell'email, l'ultimo giorno di fornitura del servizio risulta il 10 aprile 2023 (100imo giorno dell'anno), mi attendo un rimborso pari a 189.20 € (pari alla copertura dei restanti 265 giorni dell'anno 2023).Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra alle email da me inviatevi riguardo questo argomento.Rimango in attesa di un vostro pronto riscontro.Buona giornataMatteo