Salve, il 21 aprile 2022 ho acquistato (ordine #596599) sul shop online Ariete un prodotto Cordless Sweeper, modello 276801. In data 29 dicembre 2022 l'ho consegnato al Centro AUTORIZZATO V.R.E.M., in piazza Cimitero Maggiore, 1 a Milano, perché si è rotta la spazzolina. Per cambiarla ho dovuto pagare 3 euro. La spazzolina è stata attaccata sulla scopa nel centro assistenza ma dopo una settimana dell'uso è staccata da sola mentre io spazzavo il pavimento. Senza di questa spazzolina la scopa fa il rumore forte che dà bel fastidio ho pravato ad attaccarla ma appena faccio i primi passi con la scopa lei si stacca di nuovo.Il 23 febbraio mentre pulivo la scopa si è rotto il supporto per l'asta e da quel momento non posso più usarla. Oltre dei questi guasti accadute recentemente vorrei notare che il prodotto dall'inizio aveva un piccolo difetto cioè si apriva sempre il contenitore della polvere durante della pulizia del pavimento. Al centro dell'assistenza ho presentato questo difetto sperando di cambiare il contenitore ma mi hanno detto che il difetto non è così grave e se mi dovesse dare fastidio potrei usare il nastro adesivo per chiuderlo. Visto che i pezzi dell'apparecchio si rompono all'improvviso e purtroppo il prodotto non è di qualità e non ci sono le garanzie che dopo le reparazioni non si rompa un 'altro pezzo della scopa, vorrei chiedere il rimborso (ho pagato di 30euro +3 euro costo della spazzolina ).