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Rimborso del10/04/2025

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Amicafarmacia

11/07/2025

Ho richiesto il rimborso di € 37,62 dal 10/04/2025, ma voi continuate a scrivermi che il rimborso c è stato con lo stesso metodo di pagamento ( Postepay Evolution in data 19/06/2025). In ufficio postale non risulta nulla , anche perché quella carta è stata estinta in data 16/06/2025per continue frodi !!! Avevo già comunicato che ho rifatto una nuova Postepay Evolution e che il rimborso lo avrei voluto in questa nuova carta ! Ancora nulla ! Continuate a comunicare che il rimborso c è stato ma io non ho visto nulla e in ufficio postale mi confermano che nulla è risultato! Come mi devo comportare se non farvi una denuncia? Non è il primo messaggio che vi comunico la mia situazione ma fate orecchie da mercante!

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: R. P.

14/07/2025

Gentile cliente, le alleghiamo la distinta del rimborso. La invitiamo a contattarela sua banca o filiale di appoggio, poiché il rimborso non è tornato indietro, ma risulta uscito correttamente. Solitamente se viene sostituita una carta, ma il conto di appoggio è lo stesso, il rimborso arriva comunque, ma non sapendo la sua situazione e non essendo di nostra competenza, la gestione delle carte, le suggeriamo di sentire direttamente le poste. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 17:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. P.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Salve il rimborso è nel conto !


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